Il nostro nuovo sistema di prenotazione

Tutto può essere raggiunto in un click

Ciao ragazzi,
ricordo ancora quando tutta la comunicazione veniva svolta via telefono o tramite posta. La rivoluzione del world wide web ha preso il sopravvento ed è riuscito a connettere il mondo, magari anche troppo. Cosa faremmo senza internet? La terra smetterebbe di girare. Per fortuna un crash del sistema al livello mondiale è impossibile, dato che abbiamo preso i provvedimenti di sicurezza necessari che non lo consentono. Grazie alla sua velocità riusciamo a inviare dati in un paio di secondi dall’altra parte del mondo.
Per la nostra azienda la tecnologia è molto importante e cerchiamo di aggiornarci continuamente. Per questo motivo abbiamo creato un nuovo sistema di prenotazione online. In questo articolo vi spiegherò come si fa una prenotazione Zipline.
Scegli sul nostro sito www.adrenalineadventures.it “Zipline” e clicca sulla casella “prenota online”. Ecco tutte le nostre offerte. Per gruppi o famiglie, per acquistare un regalo o se vi serve una dose più elevata di adrenalina, abbiamo pacchetti adatti a tutti. Scegli quello che fa per te. Dopo ciò, dovrai inserire il numero di partecipanti e i tuoi dati personali (nome, cognome, numero di telefono e l’indirizzo email) e conferma cliccando su Pay Pal. Automaticamente verrai spedito al modulo di pagamento dove ti verrà chiesto un anticipo di 29,50€ a persona che potrai saldare con carta di credito o Pay Pal. Dopo questa procedura troverai un e mail con sopra il codice di prenotazione. Con questo potrai fissare la data e l’ ora sul nostro calendario. Se ti serve ancora un po di tempo per riflettere sul appuntamento preciso, non c’è nessun problema. Puoi inserire nel calendario il tuo codice quando vuoi.
Fatto! Avete prenotato il vostro volo Zipline.
Per svolgere la tua prenotazione impiegherai al in circa 10 minuti. Inoltre a essere veloce è anche comoda, perché ti dà l’autonomia di decidere quando e dove hai voglia di farla.

Cosa ne pensate del nostro nuovo sistema di prenotazione? Vi siete trovati bene?
Scrivetelo nei commenti e se vi è piaciuto dateci il pollice in su.

A presto, Ciao

Lascia un commento