Riprese video con Kiwitreefilms

Tra poco la Zipline sarà al cinema

Ciao ragazzi,
abbiamo appena terminato una lunga giornata di riprese con Kiwitreefilms. I cinque ragazzi di Appiano Nils, Daniel, Alexander, Lucas e Samuel, hanno girato uno spot pubblicitario sulla nostra Zipline. Per dargli ispirazioni, abbiamo invitato tutto il team a fare un volo in carrucola. È stata una giornata veramente emozionante. Con il divertimento si acquisisce una motivazione maggiore per svolgere il lavoro, per questo motivo la storyboard ci è stata presentata subito il giorno dopo su Skype. Nils, l’autore, ci ha affascinato con una storia assai nota:

Un giovane papà, non avendo ancora dimenticato del tutto la vita sfrenata giovanile, sente il richiamo dell’adrenalina. Annoiato anche dalla vita quotidiana, non riesce neanche a divertirsi nel parco giochi, dato che ormai è troppo grande. Ma poi, riesce ad accendere il fuoco dentro in sé volando con la Zipline.

Abbiamo cominciato con le riprese già alla mattina presto. Muniti di telecamere, droni e un sacco di altre attrezzature tecnologiche, i cinque ragazzi si sono messi in posizione e pronti per la sfida.
I modelli erano anche già in posizione e pronti per partire. Seguirono le riprese d’azione. Dopo una notte passata a San Vigilio, Nils, Daniel e Samuel girarono le scene del padre annoiato. Il materiale video è stato selezionato e tagliato. Dopo tutto ciò, nacque il nostro nuovo bellissimo spot pubblicitario.

Adesso però ho già rilevato troppo! Se volete vederlo, avete la possibilità di percepirlo nei cinema di Brunico e Bolzano. Se non vedete l’ora, potete consolarvi con le foto del backstage che troverete sotto.

Vorrei in fine ringraziare tutti quelli che hanno collaborato. Siete stati mitici!

Diteci cosa ne pensate, scrivetelo nei commentari e se vi piace dateci il pollice in su.

A presto, ciao

Lascia un commento