FAQ Zipline
Rispondiamo alle domande più frequenti
(ma per qualsiasi dubbio facci uno squillo, oppure scrivici!)
Puoi noleggiare una GoPro con selfie stick presso il nostro ufficio di check-in! Qui tutti i dettagli.
No, chiunque può affrontare il percorso. Lo sconsigliamo a: donne in stato di gravidanza, cardiopatici, epilettici, asmatici e chi soffre di vertigini. Il limite di peso è 130 kg.
Sì, devono pesare almeno 35 kg. Nel caso i bambini avessero un peso compreso tra 35 kg e 40 kg, saranno accompagnati in tandem dagli istruttori. In tal caso è necessario avvisarci telefonicamente.
San Vigilio di Marebbe è un paradiso di colori, incastonato nelle Dolomiti, definito da molti come l’opera architettonica più bella della natura. È situato a 1200 metri nel cuore di imponenti montagne ricche di boschi di conifere, prati e malghe collinose. Da oltre 100 anni è il turismo a farle da padrone. Montagna, parco naturale, leggende, l’estate è variopinta, mentre in inverno si possono vivere tutti i colori del bianco: sci, snowboard, scialpinismo, fondo, slittino, ciaspole. Il comprensorio sciistico Plan de Corones, facente parte del Dolomiti Superski, ed il parco naturale Fanes-Senes-Braies sono le due maggiori ricchezze, nonché attrazioni su cui è concentrata l’offerta turistica della zona. I 1200 abitanti di Al Plan de Mareo, così è chiamato San Vigilio dai locali, oltre ad essere molto attenti alle esigenze dei loro ospiti, famiglie, singoli o gruppi che siano, sono cultori del Ladino, antico idioma risalente al tempo dei Romani. L’aspetto del paese è quello tipico di montagna, con le sue case di dimensioni contenute, molto legno, dall’architettura semplice. La chiesa parrocchiale barocca è il centro incontrastato, con la sua piazzetta che invita a fermarsi, a sedersi, a leggere il giornale. Tutt’intorno tantissimo verde, una natura incontaminata, boschi fitti, prati. In inverno la neve ricopre il tutto con un manto bianco ed incantato.
Nessuna restrizione d’età. Il peso minimo è di 35 kg. Se la persona ha un peso compreso tra 35 e 40 kg è possibile volare in tandem con l’istruttore, In quest’ultimo caso è obbligatorio contattarci prima per verificare la disponibilità.